Image and video hosting by TinyPic
Hip Hop World [fabri fibra, nesli, huga flame, Bassi Maestro, Mondo Marcio, grafica, cazzeggio, cinema, libri e molto altro...]

Reply
Addestramenti e Topic di guadagno ^^
view post Posted on 3/5/2009, 09:12Quote

tI AMO JUNAI GUMI

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 10:56

Bene ecco una maniera di guadagnare soldi...e ricordatevi chi amenta il guadagno può comprare nei negozzi e salire di livello nel proprio lavoro ^^ e abilità... questo e lo scopo quindi dell'addestramento personalizzato.

Per ora gli addestramenti personalizzati li farò io poi a fine quest vedrò chi e in grado di aiutarmi in futuro quando ci saranno più partecipanti ^^

Richiedete qui sotto l'addestramento e io vi soddisferò subito ( per i maniaci: non in quel senso ^^ )....

Caretteristiche di un addestramento:

Titolo a scelta in base ai gusti basta che non sia un doppione con uno già presente e senza riferimenti volgari ^^

descrizzione i due nomi dei pg che lo svolgono cosi altri non interverrano se nella descrizzione non ci sono nomi il topic sarà aperto a chiunque

i punti verranno dati in base alle valutazioni dell'addestratore con un massimo di 100 e un minimo di 30...

in base a cosa di valuta: alla lunghezza del post, alla correttezza, e anche in base alla capacità di addattarsi alle varie proposte gidieristiche proposte dall'addestratore negli spoiler...

beh si inzia quindi chi è il primo ?

image
image

Il mio blog e le ultime su di me....

image

CODE GEASS GDR
ARRUOLATI

image
ISCRIVITI ALLA ASFORD ACADEMY

image

Dove mi trovi:

imageimageimageimage